Corso di alta specializzazione – data protection officer. nuova sfida


Labor Project srl con il patrocinio dell’Associazione Data Protection Officer (ASSO DPO) e con la Partnership di Bureau Veritas Italia, dopo il successo della prima edizione, è lieta di presentare la nuova edizione del

CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE: DATA PROTECTION OFFICER.

Il nuovo percorso formativo fornisce contenuti e metodologie che soddisfano integralmente standard di livello internazionale, la miglior garanzia oggi dell’effettivo possesso di conoscenze e competenze per ricoprire al meglio la figura chiave del “Data Protection Officer”. Con l’imminente approvazione delle bozze del nuovo Regolamento Europeo emanato da Bruxelles diventa sempre più importante prepararsi al cambiamento in atto ed avere le competenze necessarie richieste per poter rivestire questo fondamentale ruolo.

Il nuovo corso si sviluppa in 3 moduli da 5 giornate per un totale di 40 ore. Solo la partecipazione al Corso Completo di Alta Specializzazione con il superamento dell’85% dei test previsti alla fine di ciascun modulo, e/o la rispondenza ad alcuni requisiti riportati nello Schema di Certificazione (consultabile sul sito www.assodpo.it alla pagina “Certificazione DPO”) permetterà di accedere all’Esame Finale di Certificazione della figura professionale del Data Protection Officer in conformità alla norma ISO/IEC 17024. (Clicca sul download in basso, per visualizzare la locandina, il calendario e scaricare la scheda di iscrizione).

Cantù/Monza e Roma saranno le sedi che ospiteranno questo importante evento, con posti limitati ad un numero massimo di 15 partecipanti a giornata.

Il nostro Ufficio è a Vs. disposizione per chiarimenti contattando il numero 031/704.381 (int. 3) oppure scrivendo all’indirizzo mail formazione@laborproject.it

Se ti è piaciuto l'articolo condividi: