TAVOLA ROTONDA CON IL GARANTE PRIVACY – Roma – 24 e 25 marzo 2015
12 Febbraio 2015
Privacy Laws & Business, società inglese esperta in consulenza Privacy operante in 53 Paesi, ha invitato ASSO DPO a partecipare alla tavola rotonda con il Garante Privacy a Roma il 23 e 24 marzo 2015.
Questo incontro con il Garante Privacy servirà ad analizzare le principali tematiche Privacy che tutte le aziende necessitano di capire per evitare verifiche e sanzioni.
Ogni tema sarà approfondito da referenti dell’Autorità Garante e da altri relatori, tra cui Matteo Colombo (Presidente di ASSO DPO) e Alberto Quarti (componente del Comitato Scientifico di ASSO DPO).
Il programma prevede anche la possibilità di discussione con i partecipanti per ogni approfondimento. A tal proposito è previsto anche un servizio di traduzione simultanea.
Relatori:
- Augusta Iannini (Vice Presidente dell’Autorità Garante Privacy)
- Francesco Modafferi (Dirigente del Dipartimento attività ispettive e sanzioni del Garante per la protezione dei dati personali e reggente del Dipartimento registro dei trattamenti)
- Luciano Lizzi (Comandante del Nucleo Speciale Privacy della Guardia di Finanza)
- Bruno Gencarelli (Direttore Data Protection Unit, Direzione Generale Giustizia della Commissione Europea, Brussels)
- Rocco Panetta (Partner NCTM) ed il suo team di specialisti
- Paolo Todaro (Studio Legale Rucellai & Raffaelli)
- Anna Cataleta (Direttore Privacy di 3 del Gruppo H3G) e Fabrizio Vigo (CEO di Consodata e Presidente della Direct Marketing Association – DMA)
- Matteo Colombo (Presidente di ASSO DPO)
- Alberto Quarti (componente del Comitato Scientifico di ASSO DPO)
Per maggiori informazioni sull’evento CLICCARE QUI