IMPIEGATO/A FORMAZIONE FINAZIATA
Labor Project srl, società dinamica di consulenza e formazione fondata nel 2003 operante in ambito nazionale ed internazionale, “Boutique” nei settori Privacy, Data Protection, ESG e Compliance 231/01, in ottica di sviluppo ricerca un/una:
IMPIEGATO/A FORMAZIONE FINAZIATA
Il/la nuovo/a collega, con doti di precisione e capacità analitica saprà essere punto di riferimento per l’avvio delle attività formative (con il fondo interprofessionale Fondimpresa di cui è gradita seppur non essenziale la conoscenza in fase di inserimento).
Verrà accompagnato dal responsabile del settore Fondi Interprofessionali, all’acquisizione di competenze inerenti la gestione di attività con complessità crescente, commisurate al proprio profilo e in ottica di crescita personale e sviluppo del business societario verso i clienti.
MAIN RESPONSIBILITIES E ACTIVITIES
- Inserimento dati e controllo avanzamento attività sulla piattaforma dedicata dei dati di monitoraggio fisico-finanziario relativi ai progetti;
- Avvio delle formazioni secondo procedure regolamentate;
- Monitoraggio delle scadenze
- Redazione, predisposizione e controllo di tutta la documentazione e la reportistica per la gestione e la rendicontazione del Progetto formativo finanziato
- Comunicazioni con referenti aziendali ed enti terzi
SOFT SKILLS
- Flessibilità per gestire i carichi di lavoro e le esigenze de clienti
- Capacità organizzative
- Buona capacità di scrittura
- Orientamento al cliente
TECHNICAL SKILLS
- Diploma o laurea
- Buona conoscenza del pacchetto MS Office
COSA OFFRIAMO:
- Ambiente dinamico e meritocratico
- Costante affiancamento e condivisione
- Sistema di Welfare&Benefits (se inquadramento con CCNL)
Tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare o in dipendenza del profilo del candidato con maggiore esperienza e possesso di eventuali competenze specifiche già acquisite: assunzione CCNL Commercio, quattrodici mensilità tempo determinato con possibilità di inserimento.
Luogo di Lavoro: presso head quarter di Cantù (CO) – Richiesto domicilio i naree limitrofe.
Automunito/a
I Suoi dati saranno trattati per la selezione del personale (esecuzione misure precontrattuali) da soggetti, anche esterni, coinvolti nella selezione del Titolare, compresi fornitori del sistema informativo del Titolare del trattamento Labor Project S.r.l., con sede legale in Via Brianza n. 65, 22063 Cantù (CO), nella persona dell’Amministratore Delegato, contatti: Tel. 031 704381, e-mail privacy@laborproject.it, a cui potrà rivolgersi per esercitare i Suoi diritti (artt. 15-22 del GDPR), compreso eventuale reclamo al Garante Privacy. I dati saranno conservati massimo 24 mesi, non saranno diffusi. Informativa completa (art. 13 GDPR) disponibile ai recapiti sopra indicati o al link https://laborproject.it/privacy-policy-lavora-con-noi/ . Copia della stessa sarà fornita al primo contatto utile successivo all’invio del curriculum (in sede di colloquio).