Dopo quasi 2 anni di intensa attività trascorsi a far conoscere ai DPO italiani l’importanza di fare rete per essere competitivi in un mercato che giorno dopo giorno si fa sempre più globale, è venuto il momento per i membri vecchi e nuovi di ASSO DPO, di riunirsi per discutere del ruolo odierno e futuro dei Data Protection Officer.

Grazie a questi mesi di intensi dibattiti a livello europeo sulla tematica Privacy, è in dirittura d’arrivo l’approvazione di un Regolamento Privacy UE che riguarderà tutti i 28 Stati membri e che istituzionalizzerà la figura del DPO, peraltro già presente in molte legislazioni nazionali.

Al Congresso interverranno come relatori importanti DPO a livello europeo ed italiano, si confronteranno Autorità Garanti ed esperti in tema di Data Protection.

In questa giornata avrete l’occasione di immergervi nelle tematiche più importanti riguardanti la figura del DPO senza dimenticare l’importanza di poter fare networking, incontrando i Vs. colleghi DPO ed avendo la possibilità di ascoltare i maggiori esperti in legislazione Privacy UE.

Vi aspetto quindi il 23 aprile 2015 a Milano, centro economico del Paese e capitale dell’EXPO, presso uno dei palazzi più prestigiosi, Palazzo Mezzanotte, già sede della Borsa Italiana.

Cliccare qui per scaricare il Programma del Congresso

Cliccare qui per scaricare la Scheda di Iscrizione