Marchi è un programma di agevolazioni realizzato dalla DGLC-UIBM per favorire la registrazione all'estero (sia a livello comunitario che internazionale) di marchi nazionali da parte di micro, piccole e medie imprese, con l’obiettivo di sostenerne la capacità innovativa e competitiva.

Il programma prevede due linee di intervento:

Misura A - Agevolazioni per favorire la registrazione di marchi comunitari presso UAMI (Ufficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno) attraverso l’acquisto di servizi specialistici.
Misura B - Agevolazioni per favorire la registrazione di marchi internazionali presso OMPI (Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale) attraverso l’acquisto di servizi specialistici.

Labor Project srl è in grado di seguirvi in tutte le fasi, non ci limitiamo a depositare un marchio, ma lo facciamo elaborando le migliori strategie possibili, preoccupandoci non solo che possa essere validamente registrato ma anche che possa essere efficacemente difeso.

Labor Project srl ricerca anche le agevolazioni presenti a livello nazionale e regionale per sostenere le aziende nelle spese sostenute per questo servizio.

Responsabile del servizio:  Avv. Laura Asnaghi - laura.asnaghi@laborproject.it