Labor Project coglie l’opportunità offerta dall’Avviso di Formazione Continua – Fase IV, appena pubblicato, e programma i seguenti corsi a partecipazione gratuita:

  1. La Privacy in pratica: il corso, con taglio molto pratico, si propone di premettere ai partecipanti di a) individuare quali trattamenti di dati personali vengono normalmente effettuati in azienda; b) essere in grado di sintetizzare le principali attività che l’azienda deve aver posto in essere per rispettare la normativa Privacy; c) conoscere i principali adempimenti in materia Privacy.
  2. Modelli organizzativi e procedure aziendali - D.Lgs. 231/01: Il corso si propone di esporre i temi principali oggetto della normativa sulla responsabilità degli enti ai sensi del D.Lgs. 231/01. Inoltre, verranno esaminate alcune procedure relative ai principali processi aziendali (procedure acquisti, ispezioni, selezione del personale, omaggi) dirette a garantire il corretto funzionamento del Sistema Aziendale, nonché la prevenzione dei reati.
  3. Marketing e vendite: nell’ottica di migliorare le performance di vendita e di ottenere una sempre più efficace fidelizzazione dei clienti, il corso mira a fornire un incisivo metodo di comunicazione atto a identificare il rapporto venditore-cliente secondo una visione “vendita” improntata sulla performance professionale.

La partecipazione è subordinata :

  • all’ubicazione della Vs. sede operativa in Lombardia;
  • ad un numero minimo di partecipanti per azienda pari a 3;
  • alla partecipazione per almeno il 75 % delle 16 ore previste per corso.

I corsi si terranno presso la nostra sede di Cantù, con avvio successivo all’approvazione della domanda presumibilmente settembre/ottobre 2016.

E’ importante segnalare il proprio interessamento entro mercoledì 23 Marzo 2016, per poter approfondire e vagliare questa opportunità con i nostri tecnici (nr. 031/704381 int. 2, oppure all’indirizzo mail incentivi@laborproject.it ).