COME LAVORIAMO

Da sempre Labor Project ritiene che la metodologia migliore per affiancare le aziende clienti nella compliance aziendale e nel cogliere le opportunità offerte dal mercato in termini di agevolazioni e fondi interprofessionali sia quella di affrontare le tematiche in team di lavoro.

Un Team è un gruppo di persone che collaborano per il raggiungimento di obiettivi comuni e che forniscono ciascuno un contributo alla realizzazione della performance del gruppo.
Nei contesti organizzativi attuali diventa sempre più comune la necessità di affrontare e sviluppare progetti in equipe che coinvolgono diverse professionalità.
Proprio per tale motivo ogni collaboratore di Labor Project ha delle competenze specifiche che condivide con i propri colleghi attraverso riunioni di team, condivisione e confronto continuo sulle esperienze e le casistiche rilevate durante l’attività consulenziale.

Inoltre al fine di garantire una consulenza più efficiente ed efficace l’attività viene svolta principalmente presso le aziende clienti o tenendosi costantemente in contatto con le stesse.