Labor Project srl ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015 ed è Ente di formazione accreditato dalla Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale (accreditamento n. 543).

Inoltre è stata riconosciuta da CEPAS società di Bureau Veritas Italia SpA ISO/IEC 17024 quale soggetto qualificato per l'erogazione del corso di Alta Specializzazione "Data Protection Officer DPO".

Labor Project srl è membro dell'Associazione Data Protection Officer (ASSO DPO), che ha nominato quale Presidente il Dott. Matteo Colombo - A.D. di Labor Project srl. L'Associazione è diretta a sostenere e sviluppare l'attività dei Data Protection Officer, dei Consulenti della Privacy, dei Responsabili della Protezione Dati e dei Chief Privacy Officers, mediante il confronto e lo scambio di informazioni tra gli associati.

Per il servizio Privacy si avvale di Consulenti Privacy, Data Protection Officer certificati da CEPAS società di Bureau Veritas Italia SpA ISO/IEC 17024 e consulenti laureati in Scienze Politiche con indirizzo Privacy Specialist - Data Protection Officer presso l’Università Popolare degli Studi di Milano.

Il Team Leader è anche membro IAPP International Association of Privacy Professionals.