Fondi Interprofessionali
Fondi Interprofessionali
I fondi interprofessionali sono utilizzati dalle aziende di tutti i settori per finanziare la formazione continua dei propri dipendenti ed anche per attività di coaching.
Vantaggi dei Fondi Interprofessionali
Accedere a questi strumenti di finanziamento non comporta nessun costo per l’impresa la quale deve semplicemente comunicare la sua volontà di aderire al fondo interprofessionale prescelto quando effettua la denuncia contributiva all’INPS.
L’attuale normativa consente infatti alle aziende di destinare la quota dello 0,30% dei contributi obbligatori versati all’INPS alla formazione dei propri dipendenti. Ciò non comporta alcun onere aggiuntivo per l’impresa perché il pagamento dello 0,30 è comunque obbligatorio e sarebbe in ogni caso versato dall’azienda.
Labor Project al tuo fianco
Labor Project è in grado sia di seguire il cliente nelle modalità di adesione al fondo più opportuno per la sua realtà aziendale, sia di presentare piani formativi al Fondo scelto, con una particolare specializzazione in Fondimpresa.
La certificazione ISO 9001:2015 e l’Accreditamento per la Regione Lombardia ci permettono anche di progettare e realizzare progetti formativi ad hoc, anche in modalità E – Learning.
INFORMAZIONI
Gli altri SERVIZI
TEAM Fondimpresa
Lo staff di Labor Project è composto da circa 40 collaboratori costantemente formati e in grado di operare con eccellenza in contesti complessi. La nostra esperienza ventennale ci ha inoltre permesso di costruire una rete di professionisti sul territorio nazionale, europeo e svizzero al fine di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti.
COSA POSSIAMO FARE IN PIù PER TE
Siamo un gruppo di persone che collaborano per il raggiungimento di obiettivi comuni
FORMAZIONE
Offriamo corsi di alta formazione e corsi d’eccellenza per la crescita professionale continua in modalità in presenza ed E-learning.
PRIVACY
Affianchiamo le aziende nell’adempimento delle prescrizioni normative derivanti dal Regolamento Privacy UE 2016/679 GDPR e le normative privacy internazionali.